Urne cinerarie a Roma

 

Varie tipologie disponibili

 

 
 
 
 
Presso l'agenzia funebre Onoranze Funebri Santa Barbara sono disponibili urne cinerarie a Roma. Si tratta di urne cinerarie di differenti tipologie per la tumulazione in cimitero, per la conservazione in abitazione e biodegradabili per la dispersione delle ceneri. In particolar modo, le urne destinate all'abitazione sono disponibili in più colori e varianti di materiale con molta attenzione al design, che può essere sia classico che moderno. Sono disponibili urne intarsiate di grande pregio, in legno, in vetro, in porcellana ed in metallo.

Per scegliere quella che preferite è possibile recarsi presso le sedi della nostra agenzia e lasciarsi guidare dagli operatori funebri nella scelta del meglio per i propri cari. La cremazione è un'alternativa alla sepoltura tradizionale. Per poter effettuare la cremazione è sufficiente procedere in uno dei seguenti modi: lasciare disposizione testamentaria autenticata da notaio in cui si manifesta la volontà di essere cremato senza dover spendere alcun abbonamento annuale; oppure più semplicemente basta una dichiarazione resa dai parenti più prossimi in cui si attesta che il de cuius non aveva mai espresso, in vita, parere contrario alla propria cremazione.

È di fondamentale importanza affidarsi ad un’esperta Agenzia di Pompe Funebri come Onoranze Funebri Santa Barbara per l'organizzazione dell'intera cerimonia e per ottenere un supporto esperto e competente nel caso in cui il defunto abbia espresso la volontà di essere cremato. Proponiamo un ampio assortimento di articoli di arte funeraria, realizzati appositamente per la cremazione e diverse tipologie di urne cinerarie con moltissime finiture e decorazioni, in cui porre le ceneri del defunto, che poi verranno conservate, tumulate in loculo oppure disperse.